CONDIVIDI

Continuano le intricate vicende dei protagonisti de Il Segreto, che torna con un nuovo episodio sabato 9 maggio, alle 15:30, su sempre su Canale 5.

A Puente Viejo, Carmen Garcìa, la vera Aurora (Ariadna Gaya), continua a doversela vedere con la situazione kafkiana che le è capitata: l’alleanza infatti tra donna Francisca (Maria Bouzas) e Jacinta (Victoria Camps Medina) – la ragazza che le ha rubato l’identità – si fa sempre più forte e per la figlia di Tristan (Alex Gadea) lasciare la città pare l’unica soluzione. La ragazza tuttavia ora pare poter contare su due alleati, che sostengono le sue ragioni: Gonzalo (Jordi Coll) e Rosario.

Nel frattempo, donna Francisca persiste nel perseguitare e ricattare la centralinista di Puente Viejo, con l’obiettivo di venire a scoprire tutte le mosse e i movimenti della vera Aurora: la Montenegro, che ha già cacciato dalla pasticceria in cui lavorava Candela (Aida de la Cruz) riesce ad ottenere le informazioni che le servono a proposito della sua antagonista. Ad aiutare Candela ci penserà Emilia (Sandra Cervera), che almeno per un periodo ospiterà la ragazza, rimasta in sol colpo priva di lavoro e alloggio.

Alla stessa Emilia, Aurora rivelerà di essere la vera figlia di Pepa e Tristan, trovando quindi un ulteriore alleato dalla propria parte.

Intanto, Gonzalo chiede a Don Celso di poter partecipare alla messa della parrocchia: il suo obiettivo pare essere quello di smascherare l’ambiguo parroco davanti ala città, rivelando i suoi segreti alla gente di Puente Viejo.

Appuntamento dunque alle 15:30 di sabato 9 maggio con un nuovo episodio de Il segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here