CONDIVIDI

Nella puntata de Il Segreto in onda domani alle 15:00 su Canale 5, assisteremo a molti cambiamenti a proposito dei personaggi di Puente Viejo: Aurora (Aridna Gaya) si avvicina a Conrado, Rita (Charlotte Vega) scopre una terribile verità su Anibal (Jorge Pobes) e Francisca (Maria Bouzas) viene ricoverata.

È proprio Soledad (Alejandra Onieva) ad occuparsi del ricovero della madre, con l’arrivo del cugino Fulgencio si arriva ad una decisione drastica: ricoverare la donna presso una struttura medica adatta è il solo modo per permetterle di riprendersi. L’arrivo improvviso dell’uomo suscita la preoccupazione di Raimundo (Ramon Ibarra) che si reca alla villa: chi è Fulgencio? Vuole davvero salvare la Montenegro o si tratta di un impostore? L’ex locandiere confessa ad Emilia (Sandra Cervera) di essere molto in pena per Francisca, l’unica donna che ha mai amato.

Nel frattempo alla villa Mauricio (Mario Zorrilla) ricatta Fernando (Carlos Serrano): lo scagnozzo di donna Francisca è al corrente della dinamica dell’incidente, infatti ha le prove che è stato proprio lui a manomettere la sella di Maria (Loreto Mauleon).

Aria di burrasca anche in casa Buendia: Isidro (Javier Abad) racconta a Rita del suo viaggio a Madrid, durante il quale ha scoperto che il fratello Anibal non è mai stato malato, prendendosi dunque gioco di tutti.

Vedremo anche Gonzalo (Jordi Coll) alle prese con la perfidia di Don Celso (Elear Ortiz): l’ex prete teme che i bambini che costui tiene con sé possano aver subito una qualche manipolazione. Gonzalo non si arrende e affronta l’ex mentore una volta per tutte.

Appuntamento alle 15:00 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − quattro =