CONDIVIDI
il segreto

Dopo le vacanze pasquali e il cambiamento della messa in onda per il periodo delle feste, i produttori esecutivi di ritorno dalle vacanze hanno deciso di regalare ancora una volta un doppio appuntamento, di cui uno serale, della soap spagnola Il Segreto. Le anticipazioni del 9 aprile rivelano nuove verità. La scorsa puntata è terminata con Jacinta, il vero nome della ragazza che finge di essere Aurora la figlia di Trista, che ha attentato alla vita di Ana. Ma la falsa Aurora non è riuscita a sbarazzarsi di Ana in maniera definitiva per l’arrivo in paese della famiglia Buendia.

Intanto il cugino del temuto e defunto Salvador Castro, il buon Leon ha parlato apertamente con l’amico di vecchia data Raimundo circa il suo interesse per la signora Montenegro e infine deciderà di corteggiare Donna Francisca apertamente. La reazione seccata della nobildonna lascerà Leon Castro molto perplesso e sconcertato.

In paese la Guardia Civile inizierà ad indagare sulla finta aggressione subita dalla figlia di Tristan e dalla sua amica di collegio Ana. Le indagini non porteranno a buoni risultati perché come si scoprirà della puntata del 9 aprile, l’aggressione non è mia avvenuta, il tutto è stato una messinscena ordita dalla perfida Jacinta, con la sola intenzione di sbarazzarsi una volta per tutte dell’amica e compagna Ana, unica che conosce il suo segreto e che potrebbe smascherarla agli occhi dei suoi parenti e della sua finta famiglia.

Raccolti i soldi per l’operazione e partita con il futuro marito per Barcellona e sottoporsi al delicato intervento agli occhi, Quintina riceverà una bella notizia e per lei sarà un grande successo poter finalmente aprire gli occhi e vedere il mondo per la prima volta. Ma al suo risveglio in clinica la ragazza troverà al suo fianco solo Pedro mentre Hipolito sembra essere scomparso nel nulla. Cosa starà combinando? In realtà Hopolito teme di non piacere alla sua Quintina e che la donna possa non amarlo più una volta riacquistata la vista. Così il giovane ha fatto ritorno a casa dalla madre in cerca di supporto.

Gonzalo il parroco, nonostante le intimazioni ricevute dal signorino Mesia, si recherà alla villa di nuovo e ci sarà ancora una volta un forte diverbio con Fernando, i due andranno di nuovo alle mani e ci saranno conseguenze per entrambi. Quello che tutti si chiedono è in che modo il sacerdote riuscirà a salvare la vita di Maria dalla perfidia del marito? Lo scopriremo continuando a guardare la seconda stagione de Il Segreto, tutti i giorni su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − quattro =