CONDIVIDI

Attendendo la messa in onda della quinta stagione di Game of Thrones a partire dal prossimo 12 aprile, il canale YouTube Sesame Street ha deciso di realizzare una parodia della serie che ha appassionato milioni di telespettatori, ispirandosi ai pupazzi di Jim Henson, i fantastici Muppets.
Game of Chairs” è il titolo dell’esilarante commedia che gioca sull’affinità fra trono e sedia, messa in scesa dai i pupazzi più famosi della tv che conquisteranno i Sette Regni, o perlomeno ci proveranno. La prima sorpresa è un Theon Greyjoi colorato di blu, ma non sono mancati riferimenti anche ad altre serie di successo come House of Cards.

Come si nota nel simpatico videclip, il trono è stato realizzato nella sue varianti utilizzando materiali un po’ insoliti: uno è formato da mazze da baseball, l’altro con quelle da golf ed infine troviamo anche le racchette da ping pong. Ma tra le tante novità assisteremo anche alla presenza di un dj (Blu Greyjoi) che subito dopo verrà immediatamente “sbruciacchiato” dal draghetto di Daenerys. Mentre Robb Stark e Cercei Lannister li vediamo sul trono intenti ad eliminare Joffrey nel gioco della sedia a cui tutti parteciperanno. Sarà proprio Blu Greyjoi a vincere occupando l’ultima sedia, e così verrà incoronato come Re dei Sette Regni da un muppet con le sembianze di Tyrion Lannister.

Ecco di seguito il video della parodia che tutti i fan dovrebbero guardare in attesa della nuova stagione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − 2 =