CONDIVIDI

Nuovi personaggi e nuove storie si vedranno nella nuova puntata de ‘Il Segreto’ che andrà in onda domani, 8 luglio, alle 15.20.

Eudosia è uno dei nuovi personaggi che arriveranno a Puente Viejo. La donna arriva in paese e chiede l’aiuto di Gonzalo affinchè possa aiutarla a salvare i suoi figli. I bambini sono chiusi in una struttura, si tratta dell’orfanotrofio di un ambiguo Don Celso che lo usa per i suoi sporchi guadagni.
Gonzalo convinto da Rosario decide di aiutare la donna onesta e umile.

Mentre Gonzalo aiuta Eudosia, Don Anselmo cerca di aiutare Olmo a riconciliarsi con il figlio, Fernando Mesia, che però non vuole ricucire il rapporto con il padre.
A Puente Viejo Francisca sta male e verrà internata poichè la donna è caduta in uno stato catatonico e Terence comuncia a Soledad che la mamma non tornerà più ad essere la donna di un tempo.

Nella nuova puntata de Il Segreto si vedrà Fernando litigare con Maria. L’uomo la accusa di adulterio e la minaccia di rivelare il suo adulterio se non farà quel che lui vuole. Il perfido Mesia inoltre sputerà in faccia alla moglie che ora che la madrina è in uno stato catatonico la villa spetterà a lui che ne diverrà proprietario.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici − 7 =