CONDIVIDI

Nella puntata del 7 marzo, che come ogni sabato verrà trasmessa su Canale 5 dalle 16,00 alle 16,30, ci saranno tante novità per gli appassionati de Il Segreto.

Aurora (Victoria Camps Medina) è sempre più ostile verso la comunità, l’unica persona di cui si cura è Tristan (Alex Gadea): Don Anselmo (Mario Martin) nota il comportamento ossessivo della ragazza verso il padre e lo riferisce a Gonzalo (Jordi Coll), il quale inizialmente cerca di giustificare la sorella. Ma i dubbi del prete sono molti, così si confida con Rosario (Adelfa Calvo), la quale ha e avrà ripetuti diverbi con Aurora, rendendosi conto che Don Anselmo non ha del tutto torto.

Alla villa la situazione si complica: Olmo (Iago Garcìa) scopre che Federico non ha ucciso Pia (Diana Gomez) e Roque (Miquel García Bordá). Quali saranno le conseguenze per il fallimento del sicario?

Francisca (Maria Bouzas) riceve una lettera molto particolare: è firmata da Salvator Castro, il marito che la donna ha sempre creduto morto. Questa notizia turba la Montenegro che appare sempre più terrorizzata. Ci sarà un improvviso ritorno dello spietato marito?

Nel frattempo anche Maria (Loreto Mauleòn) non gode di momenti favorevoli: il senso di spossatezza provoca in lei vuoti di memoria, debolezza, e neppure il ricostituente somministratole riesce ad aiutarla. Tutti sono molto preoccupati per la sua situazione, tranne Fernando (Carlos Serrano) che anzi sembra approfittarsi della situazione. Cosa starà nascondendo il signorino Mesia?

Appuntamento alle 16,00 su Canale 5 con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici − 11 =