CONDIVIDI

Domani, lunedì 7 Marzo, torna una nuova puntata della soap opera spagnola “Il Segreto“, in onda tutti i giorni su Canale 5 a partire dalle 16:10.
Le anticipazioni sulla puntata di domani rivelano che Bosco è ormai pronto a dire tutto a Francisca sulla relazione segreta tra lui e Ines, ma la ragazza non è molto convinta.
Come si comporterà Bosco?
Ecco le anticipazioni sulla puntata di domani, 7 Marzo.

Prosegue la relazione segreta tra Bosco e Ines: i due continuano a vedersi di nascosto, ma il ragazzo si sente ormai pronto a lottare per il loro amore e a confessare tutto a Donna Francisca, ma Ines si dimostrerà molto dubbiosa su questa decisione.
Bosco non capisce i suoi dubbi, ma la ragazza all’inizio non sembra intenzionata a raccontargli delle minacce subite dalla signora Montenegro.
Cosa succederà tra i due?

In questa puntata i riflettori sono anche su Bernarda: ultimamente la donna sta poco bene e si farà visitare da Aurora. Ma quando la ragazza le farà alzare le maniche per misurarle la pressione, scoprirà numerosi tagli profondi sulla pelle della donna.
Ma perché si è inflitta quei tagli? E’ stata lei a farli?

Intanto Bosco ha trovato le lettere di Pilar indirizzate a Tristan Castro: il giovane decide di disubbidire al consiglio di Francisca di bruciarle, e segue invece quello di Ines, la quale gli suggerisce di portarle a Maria e Gonzalo.
Il giovane così agisce, senza però far loro sapere che è stato lui a consegnargliele.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 − sei =