CONDIVIDI

Dopo aver mostrato nelle scorse settimane il dramma vissuto da Isabella Biagini, le telecamere di Domenica Live sono entrate nell’abitazione della 75enne showgirl e attrice romana, ex diva degli anni ’60 e ’70. La Biagini è infatti in guerra aperta con il fratello, per via di una questione legata alla vendita di una casa e del guadagno ricavato: il fratello della Biagini, a dire dell’ex icona della commedia all’italiana, l’avrebbe truffata.

La polemica, divenuta pubblica grazie all’interessamento dello show di Barbara D’Urso, ha visto la risposta del fratello della Biagini, ha smentito le dichiarazioni della sorella, che aveva affermato di vivere in condizioni disperate: Isabella vivrebbe infatti in condizioni agiate, in un’abitazione spaziosa e con una colf a disposizione. Il servizio andato in onda oggi a Domenica Live rende tuttavia inesatte queste asserzioni.

Quello mostrato è infatti un appartamento piccolo e tenuto in condizioni pietose, con sporcizia e disordine a farla da padroni. Isabella Biagini, mentre mostra il luogo in cui vive, si lascia andare poi a un’invettiva contro il fratello: “Mi ha truffata, mi sta facendo crepare!“. Il popolo di Twitter però, come dimostrano alcuni post, dà però anche la colpa all’ex attrice, apostrofata perlopiù come zozzona.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − 4 =