CONDIVIDI

Famosa lottatrice e attrice statunitense, Ronda Rousey apparirà questa sera ne I Mercenari 3, film in onda su Canale 5 a partire dalle 21:10.

Classe 1987, sin da piccola la bella Ronda è riuscita ad attirare l’attenzione dei media grazie alle sue numerose vittorie nel judo, sport da combattimento grazie al quale la Rousey ha iniziato a farsi strada, vincendo anche un bronzo alle Olimpiadi di Pechino del 2008.

Nel 2011, grazie alle sue vittorie, ha raggiunto l’organizzazione massima delle arti marziali femminili, diventando la prima atleta donna a firmare un contratto con la prestigiosa Ultimate Fighting Championship. Di recente, precisamente il 13 novembre 2015, Ronda è stata al centro dell’attenzione dei media a causa della sua sconfitta a Melbourne da parte di Holly Holm, che le ha fatto perdere per la prima volta un incontro nel mondiale UFC.

Ronda, tuttavia, non è solo una lottatrice di successo. A partire dal 2014, ha preso parte anche ad alcuni film, impegnandosi dunque anche come attrice cinematografica. Nel 2014 ha recitato ne I mercenari 3, dove ha interpretato Luna, la bellissima buttafuori arruolata poi nel team dei Mercenari.

Oltre ad aver recitato al fianco di Sylvester Stallone, Ronda è apparsa anche in una delle saghe più famose della storia del cinema: nel 2015 ha interpretato Kara in Fast & Furious 7. La scena che più viene ricordata è quella in cui si scontra con un’altra bellissima attrice, Michelle Rodriguez, nei panni di Letty.

Sempre nel 2015, ha recitato anche in Entourage, film di Doug Ellin, in cui ha interpretato sé stessa. Dopo la sconfitta nel mondiale UFC arrivata a novembre dello stesso anno, Ronda si è momentaneamente ritirata dalle scene. Si tratta però solo di un periodo di pausa, perchè difficilmente la campionessa deciderà di abbandonare così presto la carriera di attrice, e soprattutto quella di lottatrice.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + undici =