CONDIVIDI

La settimana de Il Segreto inizia con importanti colpi di scena: la puntata in onda martedì 8 dicembre alle 21:10 (in occasione dell’Immacolata Concezione) vedrà i personaggi della soap vivere momenti di grande intensità. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Conrado (Ruben Serrano) finalmente propone ad Aurora (Ariadna Gaya) di sposarlo: la giovane, con grande stupore ed emozione, accetta. Nel frattempo in paese tutti ringraziano lei e Gonzalo (Jordi Coll), grazie a loro tutta Puente Viejo è salva ma donna Francisca (Maria Bouzas) cerca di screditarli agli occhi dei compaesani.

Intanto la situazione di Candela (Aida de la Cruz) è sempre più grave: la pasticcera capisce che Fernando (Carlos Serrano), vedendola ormai in fin di vita, vuole fuggire con Esperanza. Candela impedisce il suo proposito e si apre uno scontro fisico tra i due: la donna lo ferisce ma anche lei viene colpita, nonostante ciò però riesce a portar via la piccola e a fuggire dalla pasticceria. Candela raggiunge la piazza del paese e nel momento in cui vede Maria (Loreto Mauleon) le restituisce la bambina, per poi cadere a terra priva di sensi.

Alla villa donna Francisca e Bernarda sembrano essere diventate alleate: entrambe vogliono sbarazzarsi di Fulgencio (Juli Cantò). In realtà quello di Bernarda è tutto un inganno: la donna fa credere alla Montenegro di voler uccidere il marito, ma i suoi intenti sono del tutto diversi.

Un altro personaggio abbandona invece Puente Viejo, stavolta non in maniera tragica: è Anibal (Jorge Pobes), che lascia il paese senza salutare quasi nessuno ma in pace con se stesso, pronto a lasciarsi alle spalle tutta la sofferenza della famiglia Buendia.

Appuntamento alle 21:10 su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci + 18 =