CONDIVIDI

Dopo 8 anni al timone di una delle trasmissioni più amate di Mediaset, Ilary Blasi abbandona Le Iene Show. La notizia è stata resa nota direttamente da Mediaset attraverso un comunicato alla stampa che ha inoltre informato che la puntata di lunedì 7 dicembre 2015 sarà l’ultima per la showgirl e conduttrice romana. Ilary Blasi, al sesto mese della sua terza gravidanza, domani sera saluterà il pubblico di Le Iene Show e i suoi colleghi, Teo Mammucari e il Trio Medusa, che l’hanno affiancata durante quest’ultima edizione.

Ilary Blasi con Teo Mammucari e il Trio Medusa
Ilary Blasi con Teo Mammucari e il Trio Medusa

Ilary Blasi lascia Le Iene Show dopo 8 anni e dopo aver registrato oltre 300 puntate, sia nelle vesti di conduttrice sia in quelle da “iena” registrando diversi servizi. Molti si ricorderanno del suo esordio al timone del programma: era il 15 gennaio del 2007 quando Ilary Blasi entrava a far parte della squadra di Le Iene Show al fianco di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Come adesso, anche nel 2007 Ilary Blasi era incinta.

Ilary Blasi con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu
Ilary Blasi con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu

Durante gli 8 anni trascorsi alla conduzione di Le Iene Show in prima serata su Italia 1, Ilary Blasi è stata affiancata da molti personaggi del mondo dello spettacolo italiano tra cui Fabio De Luigi, Pippo Baudo, Luca Argentero, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Claudio Amendola e la Gialappa’s Band. Ancora non è certo chi prenderà il posto di Ilary Blasi al timone di Le Iene Show, mentre è invece certo che la showgirl e conduttrice romana ha lasciato il segno nel programma di Italia 1 e Mediaset avrà sicuramente in serbo per lei altri nuovi e stimolanti progetti televisivi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here