CONDIVIDI

L’episodio de Il Segreto che andrà in onda mercoledì 6 maggio alle 16.20 su canale5, sarà caratterizzato da intrighi, sospetti e rivelazioni scottanti.

Le anticipazioni rivelano che Gonzalo, che veste gli abiti sacerdotali, partito per una missione di evangelizzazione, così come suggeritogli da Don Celso, si reca a casa di Mateo, il suo amico missionario. Mateo felice di incontrare l’amico sacerdote ma appare turbato e gli comunica di non voler più partire per il pellegrinaggio. Questa decisione lascia Gonzalo sospettoso e comprende che nasconde una verità importante.

Candela che conosce la vera identità di Aurora cerca in tutti i modi di convincere Tristan chi sia la sua vera figlia. La pasticciera suggerisce all’amica figlia di Pepa e Tristan di contattare Suor Teresa, l’unica che conosce la verità e potrebbe aiutare Tristan a non cadere in errore, mettendolo davanti alle menzogne di Jacinta.
Ma nelle puntate precedenti si è creata una nuova alleanza tra Donna Francisca e Jacinta per allontanare dal paese Aurora.

A Puente Vejo nel frattempo Anibal, fratello di Isidro, cede e chiede aiuto ai compaesani ma con rammarico si rende conto che nessuno ha donato nulla nella colletta. I cittadini del paese si astengono dalla beneficenza poichè intimoriti dalla maledizione della famiglia dei Buendia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 5 =