CONDIVIDI

Per la gioia di tutti i fan di Homer, Marge & Co, anche noi di Blog di Cultura siamo lieti di annunciare che I Simpson non andranno in pensione. Il network televisivo Fox, infatti, dato il successo duraturo nel tempo della serie, ha autorizzato la produzione di due nuove stagioni, la 27 e la 28, composte ognuna da 22 episodi.

Per annunciare questo evento, la Fox ha realizzato un simpatico comunicato stampa in cui è lo stesso Homer Simpson a parlare: “Sono sopravvissuto a Letterman, Jon Stewart e al dottor Stranamore, perché ho qualcosa che loro non hanno: una costosa dipendenza da 200 ciambelle al giorno”.

La serie creata nel 1989 da Matt Groening continuerà così a far divertire il pubblico fino alla primavera del 2017. Si pensa che, al termine della ventottesima stagione, I Simpson raggiungano quota 625 episodi.

Sembra poi che queste due nuove stagioni non saranno le ultime. Lo showrunner Al Jean, infatti, ha parlato almeno di altre 2/4 stagioni aggiungendo che “Per ora nessuno ha mai accennato nulla su di una conclusione”.

simpson al via due nuove stagioni

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here