CONDIVIDI

Per la gioia di tutti i fan di Homer, Marge & Co, anche noi di Blog di Cultura siamo lieti di annunciare che I Simpson non andranno in pensione. Il network televisivo Fox, infatti, dato il successo duraturo nel tempo della serie, ha autorizzato la produzione di due nuove stagioni, la 27 e la 28, composte ognuna da 22 episodi.

Per annunciare questo evento, la Fox ha realizzato un simpatico comunicato stampa in cui è lo stesso Homer Simpson a parlare: “Sono sopravvissuto a Letterman, Jon Stewart e al dottor Stranamore, perché ho qualcosa che loro non hanno: una costosa dipendenza da 200 ciambelle al giorno”.

La serie creata nel 1989 da Matt Groening continuerà così a far divertire il pubblico fino alla primavera del 2017. Si pensa che, al termine della ventottesima stagione, I Simpson raggiungano quota 625 episodi.

Sembra poi che queste due nuove stagioni non saranno le ultime. Lo showrunner Al Jean, infatti, ha parlato almeno di altre 2/4 stagioni aggiungendo che “Per ora nessuno ha mai accennato nulla su di una conclusione”.

simpson al via due nuove stagioni

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × uno =