CONDIVIDI
il segreto

Dopo un periodo difficile e complesso, si può godere di pace e quiete. Questo è quanto accadrà a El Jaral. Le anticipazioni della puntata de Il Segreto, che andrà in onda il 6 dicembre, rivela che ci saranno buone notizie per i nostri affezionati protagonisti. I tempi della malattia sono ormai trascorsi e Conrado deciderà qualcosa di veramente importante per il suo futuro.

Dopo aver abilmente superato la guardia dei soldati al confine con il paese vicino, andrà in cerca della sua dolce amata, scappando dal paese. Aurora intanto si era allontanata da Puente Viejo e farà ritorno solo dopo tempo. La ragazza capisce che Rosario non si sente molto bene e che non può assumere le medicine perché le impediscono di assorbire l’antidoto contro il veleno. Cosa succederà alla buona cameriera a cui siamo tanto affezionati? Conrado, in preda alla felicità, chiederà ad Aurora di diventare sua moglie e con garnde sorpresa la ragazza accetterà la proposta di matrimonio.

Ad El Jaral tutti saranno contenti nel festeggiare una bella notizia dopo tante sofferenze: il matrimonio imminente tra Conrado e Aurora sarà accompagnato dalla presunta guarigione della buona Rosario. Invece, alla villa, Fulgencio, che si sentirà scoperto nei suoi piani, vorrebbe scappare con Bernarda ma la donna è intenzionata a non acconsentire alle richieste del marito: non vuole tornare a Madrid per condurre una vita di miseria e di povertà. Bernarda inizialmente scappa con il marito ma poi per fermare la sua fuga lo minaccia con una pistola. Cosa intende dimostrare sfidando le ire dell’uomo?

Mentre Emilia e Alfonso si mettono alla ricerca di Nicolas per aiutare Mariana, si assiste al turbamento di Fernando: Candela si aggrava sempre di più e l’uomo non sa chi si possa prendere cura della bambina. Intanto, Mauricio sembra stare meglio e decide di occuparsi personalmente della situazione che riguarda Fulgencio Montenegro con cui ha un debito in sospeso. Anibal, ormai solo al mondo, dopo la morte del fratello Isidro, si recherà al lebbrosario di Doroteo per dedicare la sua vita ai malati. Sul finire di puntata Candela, nonostante le gravi condizioni della malattia, colpisce Mesia, scappa con la bambina e la riporta alla madre. Cosa ne sarà della sua vita?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque + 20 =