CONDIVIDI

Sabato 5 dicembre, la puntata di Amici 15, il talent condotto da Maria De Filippi, inizia con l’esibizione dei campioni in carica del talent, i The Kolors, con tanto di balletto del leader Stash ad accompagnare il tutto.

Si comincia con la sfida, di Gessica, la ballerina che avendo perso, nella scorsa puntata da capo squadra, ha dovuto affrontare una rivale, ma avendo vinto la sfida, è rimasta nella scuola. Dopo questo, inizia la consueta sfida a squadre. Questa volta i capitani sono Elodie e Antonio, il cantante dei “Metrò“.

I professori chiamati a giudicare sono prima Fabrizio Moro e Kledi, poi Veronica Peparini ed Alex Braga, e infine Alessandra Celentano. La sfida va avanti come una partita di ping pong, e alla sesta esibizione si arriva a un punteggio di 3 a 3.

Si continua con la voce, letteralmente da brividi, di Sergio, il gigante buono di questa edizione di Amici, che riesce a commuovere tutti i suoi compagni e perfino il docente Alex Braga. A sfidarlo è Nick, che in settimana ha vissuto un momento di crisi artistica, e durante questa esibizione vuole far comprendere la sua personalità, con “Let her go” di The Passenger, completamente rivisitata. Il punto va a Sergio, quindi alla squadra di Elodie. Si continua con l’ultima sfida di ballo, Gabriele contro Michele. Vince Gabriele, quindi definitivamente la squadra capitanata da Elodie.
Di conseguenza Antonio dei Metrò, ovvero il caposquadra, va in sfida immediata. Lo sfidante è Gionnyscandal. La sfida parte e continua a colpi di inediti di entrambi gli sfidanti. A vincere sono i Metrò, e Gionnyscandal, rapper già conosciuto e seguitissimo sul web, non riesce ad entrare nella scuola.

La puntata continua con l’esame del ballerino, Andreas, al quale la professoressa Celentano chiede l’esecuzione di un passo a due, che permette al ballerino di essere giudicato positivamente e di rimanere nella scuola.

Si continua con l’esame degli inschierabili. I primi a cantare sono gli Aula 39, che eseguono “Paradise” dei Coldplay. Ma la puntata si conclude e l’esito dell’esame lo sapremo lunedì nel daytime in onda su Real Time.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 3 =