CONDIVIDI

Nella puntata de Il Segreto in onda il 6 gennaio assistiamo a un’importante decisione per Conrado (Ruben Serrano), che ormai si trova di fronte a un bivio: chi sceglierà tra Aurora e Alicia? Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Alicia (Paula Cancio) decide di parlare direttamente con Aurora (Ariadna Gaya): la donna le spiega che l’intrigo e gli incontri segreti con Conrado sono solo opera sua, esortandola infatti a non farsi sfuggire l’uomo che ama. Aurora chiede spiegazioni all’amato e capisce che è arrivato il momento di confrontarsi. Intanto Alicia non gode della fiducia e della simpatia di molti in paese, tra cui Emilia (Sandra Cervera) che teme che la sua presenza possa rovinare la relazione tra Aurora e Conrado.

Nel frattempo, alla villa, donna Francisca (Maria Bouzas) affida l’istruzione di Bosco (Francisco Ortiz) a Bernarda (Mercedes Leon): per mettere in cattiva luce il giovane, la donna gli concede di trascorrere del tempo con Mauricio (Mario Zorrilla), saltando così la lezione a cui la Montenegro teneva molto. Rientrato in villa, Bosco subisce i rimproveri di donna Francisca, mentre Bernarda fa finta di nulla.

Intanto in paese si festeggia la vittoria di Quintina (Blanca Pares) nel concorso di tortillas, ma qualcosa non va come previsto: la giovane viene squalificata per aver confessato di aver preparato il piatto insieme alla suocera Dolores.

Appuntamento alle 16:15 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove + 5 =