CONDIVIDI

Si torna a parlare di Giovanni Conversano, ex tronista di Uomini e Donne, che recentemente era stato protagonista di pettegolezzi vari sulle dichiarazioni da lui rilasciate al settimanale “Di Più“, riguardo la sua precedente storia con Serena Enardu, nata sempre negli studi di Uomini e Donne.
Solo poco tempo fa, infatti, sul settimanale era apparso un articolo su Giovanni, dove diceva ciò che segue:

“Con Serena non fu amore. Non puoi innamorarti di una ragazza vedendola mezz’ora al giorno. Non è possibile. Chi lo dice, mente. La nostra fu una unione dettata anche da forti interessi economici. I locali, specie le discoteche, facevano a gara per averci. C’erano vere e proprie aste. Ospitarci poteva costare anche venticinque mila euro alla volta. Se, invece, andavo nei locali da solo, costavo circa cinquemila euro. Non c’erano affinità caratteriali e non c’erano obiettivi in comune. Avevamo e volevamo due vite completamente diverse. Smettemmo di vederci quando l’interesse dei gestori per averci nei locali in coppia venne a mancare. All’improvviso non la sentii più.”

Poco tempo dopo, era arrivata anche la presunta risposta di Serena, la quale aveva postato un video sul suo profilo Instagram, dove diceva:

“Quanto è triste sapere che nel mondo il fuoco arde e c’è ancora un primitivo che cerca di accendere una misera fiammella!”

Qualche giorno fa è arrivata anche la risposta di Giovanni, che su Instagram ha smentito le dichiarazioni riportate dal settimanale Di Più:

“E ci risiamo…sono passati 8 anni dalla mia partecipazione ad Uomini e Donne. Tante cose sono cambiate, anche io sono cambiato e questa è una delle poche dichiarazioni che confermo di aver rilasciato al giornale Di Più, che un paio di mesi fa mi ha contattato per un’intervista. Intervista che doveva raccontare di me e della mia relazione con la mia compagna Giada Pezzaioli. Tant’è che il servizio fotografico é stato scattato al ristorante, in palestra, al mare e a casa mia. Immagini che ci ritraevano nella nostra quotidianità. Il risultato è stato sorprendente anche per me, mi aspettavo di trovare un altro tipo di servizio ma ciò che mi rammarica di più sono le dichiarazioni che mi sono state attribuite e hanno dato vita ad una serie vergognosa e disdicevole di commenti riferiti ad un passato a cui è stato attribuito un’interpretazione personale ed un becero valore economico, del quale non ho assolutamente riferito. Né ho mai parlato di un “rapporto di interesse”. Solo io so qual è la verità, solo io so come sono andate le cose…Bene, mi auguro che abbiate venduto molte copie e che passiate presto ad infangare la storia di qualcun’altro. Chi mi conosce sa come sono, e capirà bene che questa intervista non mi appartiene, chi invece ahimè vive nel pregiudizio sarà contro di me. Ma questo non è problema mio.”

Giovanni sembra non aver gradito ciò che il settimanale ha riportato, e dello stesso pensiero è la sua attuale fidanzata, Giada Pezzaioli.

Uomini e Donne, Giovanni Conversano su Serena Enardu: 'Non ho mai parlato di un rapporto di interesse'

Ecco il commento della Pezzaioli in difesa del fidanzato:

“Le denunce d’ora in poi volano come fiocchi di neve d’inverno. Chi ha scritto questa intervista in questi termini si è già assunto le responsabilità delle proprie azioni. Le dichiarazioni rilasciate non sono parole di Giovanni. E con questo chiudo perché nessuno di noi due ha voglia di perdere tempo con gente così. Non è l’opinione di qualche mente sgangherata e ferita, frustrata e insoddisfatta ad affievolire l’entusiasmo e la nobiltà dei nostri valori che troppo spesso vengono svalutati e ridicolizzati da gente mediocre che per assurdo appare come integra e morale. Vergognatevi dietro alle vostre professare apparenze, noi come sempre badiamo alla sostanza.”

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 + diciannove =