CONDIVIDI
il segreto

L’appuntamento quotidiano con Il Segreto andrà regolarmente in onda anche nel tardo pomeriggio della Domenica di Pasqua. Ci sono però novità sulla messa in onda della puntata domenicale: l’appuntamento della sopa spagnola verrà trasmessa in un orario speciale, alle ore 18.50 circa poco prima del Tg5 delle 20 e non ci sarà il solito appuntamento serale. In merito alle anticipazioni della prossima puntata, le indiscrezioni rivelano che tra Aurora e Fernando continuano a stare insieme e i nuovi contatti con la ragazzina, porteranno Mesia ad allontanarsi dalla moglie.

Intanto Maria in seguito ai ricatti del marito che ha scoperto la sua fuga con il sacerdote, ritorna sui suoi passi. In paese il sindaco mentre sta leggendo il giornale, comincia ad avere il sospetto che la donna che accompagna Vladimiro sia in realtà la principessa di Russia, Anastasia, scampata allo sterminio della famiglia reale. Si tratta di una donna di famiglia reale oppure è soltanto l’ennesimo sogno di Miranar?

Le anticipazioni rivelano ancora che la puntata di Pasqua de Il Segreto sarà un episodio speciale, un regalo per tutti i fan e gli appassionati che seguono da sempre la soap spagnola. Canale 5 ha voluto fare un regalo per la Santa domenica di Pasqua e l’episodio sarà incentrato sui momenti più significativi ed emozionati della seconda stagione, in particolar modo come è nata e si è sviluppata la love story tra i due protagonisti, Gonzalo e Maria. Il Segreto vi aspetta domenica 5 aprile alle 18,50 su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 3 =