CONDIVIDI

La settimana inizia con tanti e inaspettati colpi di scena per i fan de Il Segreto: in primo piano la vicenda di Aurora (Ariadna Gaya) che, dopo aver confessato la sua vera identità anche al fratello Gonzalo (Jordi Coll), cerca di aprire gli occhi anche al padre su colei che ritiene sua figlia, cioè la falsa e ingannatrice Jacinta (Victoria Camps).

Stavolta Jacinta cerca di sbarazzarsi di Aurora una volta per tutte: approfittando del mercato in paese, la falsa figlia di Tristan (Alex Gadea) lascia cadere una trave di legno in direzione di Carmen/Aurora per colpirla ma inaspettatamente il padre per evitare ciò, si immola e viene ferito gravemente al suo posto.

Carmen si rivela proprio in quel momento molto simile alla madre, curando infatti la spalla di Tristan con fermezza e suscitando prontamente lo stupore e l’ammirazione dello stesso soldato. Jacinta invece non ne rimane contenta, ha fallito nel suo piano e sta anche permettendo a Tristan di avvicinarsi sempre più alla sua vera figlia: cosa potrebbe escogitare adesso?

Nel frattempo Gonzalo prende una decisione importante: vuole lasciare Puente Viejo. Il giovane sacerdote infatti decide di dedicare la sua vita, nonostante le perplessità iniziali, ad aiutare gli altri preti nella missione di evangelizzazione in Amazzonia. Tale scelta sarà molto sofferta per Maria (Loreto Mauleon), che Gonzalo si premura di salutare prima della partenza, mentre sarà motivo di gioia per donna Francisca (Maria Bouzas) e Fernando (Carlos Serrano), i quali finalmente possono rallegrarsi del suo definitivo abbandono del paese.

Donna Francisca però inizia anche a creare tensioni nella famiglia di Emilia (Sandra Cervera): la locandiera infatti dopo aver accolto in casa un piccolo orfano e aver deciso di crescerlo insieme ad Alfonso (Fernando Coronado), adesso si sente minacciata dalla Montenegro che, venendo a conoscenza di tutto tramite Maria, potrebbe denunciare il fatto alla Guardia Civile.

Momenti di tensione anche in casa Buendia: Rita (Charlotte Vega) e Isidro (Javier Abad) rinunciano al loro amore dal momento che Anibal (Jorge Pobes) è in gravi condizioni di salute. Inoltre i due giovani decidono di vendere la fattoria per trarne la giusta somma di denaro per le cure mediche che servono al fratello.

Appuntamento alle 16:20 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 + diciassette =