CONDIVIDI

Alla quarta puntata del Maurizio Costanzo Show ospite musicale speciale è Nek. Questa edizione speciale del talk show su Rete4 si chiude con una bella intervista a una coppia speciale: il cantante Nek con la figliastra, nata da un precedente matrimonio della compagna del cantante.

A intervistarli un’altra strana coppia di intervistatori: Maurizio Costanzo e Alfonso Signorini. Il tema della serata come le precedenti, è la famiglia. In questo caso si parla della famiglia allargata ma anche del passato di Nek, molto legato alla famiglia che ha sofferto.

Nek è molto credente e racconta di essere stato a Medjugorje e di portare con sé come talismano un rosario di San Benedetto. Dopo aver cantato “Se telefonando” su richiesta di Costanzo che confessa di essersi emozionato quando l’ha sentita a Sanremo (sottolinenando che lo reputa la miglior versione dopo quella originale), Nek canta la canzone che suona ormai da mesi in tutte le radio “Fatti avanti amore“.

Un’intervista delicata quella del direttore di “Chi” e del giornalista amatissimo. La retorica è stata messa da parte, così come l’insistenza su certi particolari troppo intimi che non è necessario indagare con troppa insistenza. Come sempre la firma di Maurizio Costanzo si riconosce: il dramma non è di casa e si può parlare di tutto senza risultare dei medici legali della vita privata di certe personalità pubbliche.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − quindici =