CONDIVIDI

É ripresa oggi la settimana de Il Segreto, in onda dal lunedì al venerdì, alle 16:10, e la domenica alle 21:15, su Canale 5.

Continuano le tormentate vicende della vita matrimoniale di Maria (Loreto Mauleon): la giovane Castaneda infatti non è disposta a cedere alle violenze dal marito e confida le sue pene a Gonzalo (Jordi Coll).

Il prete, dopo aver agito d’istinto picchiando Fernando (Carlos Serrano) pubblicamente, adesso propone a Maria di fuggire insieme, così da poter allontanarsi dalla crudeltà del marito e vivere il loro amore senza alcun ostacolo. Mariana (Carlota Barò) è disposta a tutto pur di aiutare la nipote e Gonzalo, ma Maria accetterà questa fuga improvvisa?

È proprio Mariana inoltre a scoprire per prima la relazione tra il signorino Mesia e Aurora (Victoria Camps Medina): dopo averli visti nella soffitta della villa, si reca da Rosario (Adelfa Calvo) e le racconta tutto; ma non solo: alla fine la zia della bella Maria decide di parlarne a Gonzalo, il quale si mostra sempre più afflitto e sconvolto.

Per quanto riguarda Olmo (Iago Garcia) invece, la sua sorte è ancora incerta: Soledad (Alejandra Onieva) sperava che con il carcere finalmente si fosse liberata del terribile Mesia, ma non è così infatti l’uomo sta facendo di tutto per evitare la garrota ed uscirne illeso. La figlia della Montenegro dopo aver chiesto aiuto a Tristan (Alex Gadea) e a Don Anselmo (Mario Martin) senza alcun risultato, decide di affrontare in prima persona Olmo e si reca in carcere. A cosa porterà questo faccia a faccia? Di certo non si prospetta nulla di buono per la vita di Soledad.

Nel frattempo alla villa donna Francisca (Maria Bouzas) sembra star architettando un nuovo piano: di cosa si tratterà stavolta?

Appuntamento alle 16.10 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − 7 =