CONDIVIDI

Il Karaoke torna in tv. Lo storico programma portato al successo da Fiorello debutta su Italia 1, a partire da lunedì 30 marzo. Al timone dello show che vent’anni fece cantare tutta l’Italia ci sarà Angelo Pintus. La regia e la direzione artistica invece saranno affidate a Roberto Cenci. La nuova edizione sarà assolutamente fedele all’originale. E, proprio come in passato, il Karaoke 2015 allieterà i telespettatori nella fascia preserale di Italia 1, intorno alle 19.55. Da Nord a Sud, la “carovana” del Karaoke farà tappa in tutto lo stivale, dal Veneto alla Puglia, per la registrazione delle 40 puntate che costituiranno lo show.

Partecipare al programma è semplicissimo: basta andare sul sito www.karaoke.mediaset.it da cui è possibile accedere all’area riservata agli aspiranti concorrenti (bisogna essere maggiorenni) per inviare il proprio video di presentazione, massimo 1 minuto e mezzo, e canzone a scelta del partecipante. Altrimenti ci si può presentare direttamente nelle piazze delle città in cui farà tappa la trasmissione il giorno precedente la registrazione, per prendere così parte ad un vero e proprio casting.

I prossimi appuntamenti previsti sono in Campania, l’1 e 2 aprile a Cetara, provincia di Salerno. Ma altre città si aggiungeranno poi. Quindi occhio al sito e riscaldate le vostre ugole.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 4 =