CONDIVIDI

La storia del piccolo paesino di Puente Viejo continua. Ne Il Segreto a pagare per le ingiustizie sono sempre le persone più buone. Infatti, le anticipazioni del 3 marzo della telenovela spagnola vedono l’ennesimo intrigo di Francisca ai danni di Raimundo, mentre Aurora mostrerà un atteggiamento sempre più strano e maleducato, provocando sospetti in Don Anselmo. Maria non riuscirà, dopo l’ennesimo tentativo, ad avere rapporti intimi con Fernando, continuerà a provare un profondo disagio. Così il marito deciderà di contattare uno specialista per aiutare la moglie a superare il trauma della violenza. Ma Fernando ha anche altre preoccupazioni: cosa sta architettando Francisca?

Francisca aveva affidato un compito segreto a Mauricio e nella puntata del 3 marzo si scoprirà infatti che la nobildonna ha incluso Maria e il figlio di Olmo Mesia nel testamento. Ciò provocherà lo sdegno di Raimundo e l’amarezza di Tristan riguardo al fatto che la madre sia ancora in affari con i Mesia. Olmo intanto noterà in Federico uno strano comportamento: il perfido Mesia non è a conoscenza che il suo fidato killer non ha ucciso Roque e Pia.

Aurora si mostrerà sempre più sfrontata, facendo emergere il suo lato più perfido e spregiudicato. Don Anselmo, constatando anche lui come la giovane pensi esclusivamente al divertimento, si confiderà con Gonzalo circa il comportamento possessivo della ragazza verso Tristan. Possibile che nessuno si accorga di quanto siano bugiardi e cattivi i comportamenti di Aurora?

Il Segreto vi aspetta ogni pomeriggio alle 16,20 su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here