CONDIVIDI
amici 2015

Un nuovo appuntamento di Amici 14 si è da poco concluso e come sempre le novità non mancano. Oggi, i The Kolors, gruppo molto amato dal pubblico, ha incontrato le due direttrici artistiche per chiarirsi le idee poichè il momento di scegliere di quale squadra far parte è sempre più vicino. Elisa è disposta ad aiutare la band dal punto di vista tecnco, un aiuto mirato ad affinare la qualità della loro musica. Con Emma , invece, i The Kolors potranno tirare fuori al meglio la parte caratteriale e con la direttrice artistica lavoreranno su come umanamente si deve gestire il successo ed accrescerlo sempre più.

Oggi è stata la volta anche della sfida a squadre, i capitani sono: Francesca e Davide. La sfida inizia con la prova comparata tra Virginia e Shaila. Si tratta di una una prova molto discussa tra le ragazze ed a causa di questa sfida l’amicizia tra le due pare sia terminata. Kledi, professore che questa settimana giudicherà i ragazzi, non può non dare il punto a Virgina, ritenendo la performance di Shaila insufficiente.

Successivamente è stata la volta di Briga contro Davide, dopo una prova emozionante di entrambi, Rudy Zerbi ha ritenuto opportuno dare il punto a Davide , poichè ha intravisto in Mattia Briga delle insicurezze probabilmente dovute da una precedente discussione con il professor Sarcina , che ha negato al rapper il serale per il momento. A questo punto della sfida vediamo la squadra di Francesca perdere per due a zero.

Il colpo di scena, arriva, quando si esibiscono Michele contro Simone. Siccome sappiamo la poca stima che Kledi ha nei confronti di Michele , il ballerino era completamente convinto che avrebbe perso la sfida, ed invece poco dopo l’esibizione, Kledi riconosce l’impegno di Michele ed il suo progresso nella scuola: il punto è per Michele. Il ballerino quasi incredulo ringrazia e felice torna nella sua squadra.

La puntata termina qui, l’appuntamento con Amici di Maria De Filippi è per domani alle 13:50 su Real Time.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − 8 =