CONDIVIDI

Domani, mercoledì 3 Febbraio, torna il quotidiano appuntamento con la celebre soap opera spagnola Il Segreto, in onda tutti i giorni a partire dalle 16:11.
Dalle anticipazioni, la puntata di mercoledì sembra essere ricca di colpi di scena e piena di misteri.

Ecco le anticipazioni sulla puntata di mercoledì 3 Febbraio:
Emilia si rivolge a Donna Francisca chiedendole di scrivere a Raimundo, ma la signora Montenegro rifiuta categoricamente la sua richiesta.
Intanto, tutti i riflettori sono puntati su Alicia, la quale inaspettatamente scappa via da Puente Viejo e lascia suo figlio David da solo in albergo.

Nel frattempo un mistero aleggia intorno a Mariana, la quale appare sempre più depressa: e nonostante tutti attorno a lei abbiano notato il suo inspiegabile comportamento, nessuno sembra riuscire a capirne il motivo.
Altri misteri sulla figura di Bernarda, la quale aveva riferito a Francisca di doversi recare a La Puebla: la situazione appare però sospetta quando Bosco e Mauricio, mentre sono intenti a lavorare, la vedono arrivare a piedi da Munia.
Cosa starà tramando ancora Bernarda?

In arrivo invece una notizia piuttosto importante per Conrado: finalmente arrivano i documenti anagrafici di David, i quali dimostrano con sorpresa che il bambino non è figlio suo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove + 1 =