CONDIVIDI

Voleva fare l’usciere, sembrava essere questo il suo sogno, ma Herbert Ballerina invece è diventato un inviato de “Le Iene” il programma satirico d’inchiesta di Italia 1, da poco trainato da ben 5 conduttori dopo l’arrivederci di Ilary Blasi.

E così Herbert (vero nome Luigi Luciano), dopo la fortunatissima collaborazione con Maccio Capotonda ed una serie di comparsate di successo, tra le quali la partecipazione a “Che bella giornata” di Checco Zalone, veste i panni di “Ansiaman”, e scherza su questa nuova avventura: “Se va bene stasera mi prendono pure per le altre volte”.

Ansiaman

Questa sera debutta la nostra nuova Iena Herbert Ballerina Official #ansiaman

Pubblicato da Le Iene su Martedì 2 febbraio 2016

L’attore molisano annuncia il grande evento sui social con un divertentissimo video in cui spiega che avrebbe voluto fare anche lui delle inchieste “scomode” ma che non avendo la faccia per riuscire nell’intento, si sarebbe trasformato in “Ansiaman”, mimando le caratteristiche del suo personaggio, un eterno indeciso che sembra già avere gli ingredienti per diventare un piccolo- grande cult. Non resta che attendere stasera per vedere l’esordio di Herbert e se gli donerà il vestito da iena.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + 13 =