CONDIVIDI

Continuano come ogni giorno le interessanti rivelazioni delle anticipazioni della seconda stagione de Il Segreto. Le indiscrezioni giunte sulla puntata del 3 aprile rivelano che Maria deciderà di dare un cambio radicale alla sua vita e accetterà la proposta di padre Gonzalo di partire insieme e lasciare Puente Viejo, alla villa Montenegro la vita della ragazza è diventata un incubo, solo sottomissioni e umiliazioni da parte del marito. Fernando però troverà i biglietti del treno non nascosti dalla moglie e questo imprevisto danneggerà i piani della fuga, portando ad un fallimento.

Intanto in paese, Mariana e Dolores, si prepareranno per partecipare al provino di attrice. Francisca che al momento non ha nemici da combattere, troverà su chi imporre la propria autorevolezza: infatti non sarà di suo gradimento che le case dei braccianti sorgono al confine con i suoi possedimenti. Tristan troverà per caso una lettera di Ana, compagna di collegio della figlia, ma Aurora non gradirà l’intromissione del padre nella sua vita privata. Dolores riceverà una profonda delusione durante la partecipazione al provino: infatti il regista Cecilio preferirà Mariana Castaneda per il ruolo di attrice. La cameriera benché lusingata non sarà particolarmente interessata alla proposta del regista.

Maria sarà messa alle strette dopo la scoperta della fuga da parte del marito e deciderà di denunciare Fernando. Ma il signorino Mesia la anticiperà, minacciando di denunciarla alle autorità per adulterio e coinvolgendo nell’accusa anche l’amato sacerdote del paese. Sospettoso, irato e diffidente continuerà a tradire la moglie con la cugina Aurora e comanderà ad una cameriera di controllare tutti gli spostamenti della moglie e del sacerdote. Cosa farà il terribile Fernando ora che tutta la verità è stata scoperta? Continuerà a comportarsi da padrone oppure cambierà nei confronti della moglie? Per saperne di più non perdete le prossime anticipazioni. Il Segreto vi aspetta come sempre alle 16,20 su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici + 3 =