CONDIVIDI

Dopo Life in Cartoon Motion, The Boy Who Knew Too Much e The Origin Of Love, l’artista Michael Holbrook Penniman Jr., meglio conosciuto con il nome d’arte Mika, ha finalmente svelato la data di uscita del suo prossimo album, intitolato No Place In Heaven.

Il disco è stato anticipato gli scorsi giorni dalla traccia Talk About You, a cui seguirà anche il lancio del singolo Good Guys, che uscirà a fine aprile. Per l’album, invece, i fan dovranno aspettare fino al 15 giugno per l’uscita sulle piattaforme digitali, e fino al 16 giugno per poterlo comprare su supporto fisico.

La notizia è stata accolta con grande entusiasmo da tutti i sostenitori del cantante libanese naturalizzato britannico, e l’inizio del nuovo tour è atteso con molta impazienza. I fan italiani avranno l’occasione di poter ascoltare il loro cantante preferito in concerto il 10 giugno al Fabrique di Milano. I biglietti dell’evento sono terminati in soli 10 minuti dall’apertura delle vendite: sembra proprio che i fan non aspettassero altro che il ritorno live di Mika nel nostro Paese.

Il primo concerto a Milano sarà un’ottima occasione per celebrare l’uscita del suo nuovo album. Coloro che non potranno raggiungere la città o che non sono stati abbastanza veloci da poter acquistare il biglietto però non si disperino, perché sono state annunciate anche altre date del tour italiano. Il cantante, infatti, si esibirà live anche a Taormina, Cattolica, Assago, Roma e Firenze.

Dal suo esordio nel 2007, Mika ha venduto più di 10 milioni di dischi che hanno fatto appassionare tutti i suoi fan, e non solo. Chi di noi, infatti, non si è mai ritrovato a canticchiare qualche parola delle famosissime Grace Kelly o Relax, Take It Easy? Dati i suoi precedenti successi, quasi sicuramente anche il nuovo album scalerà fino alla vetta le più importanti classifiche di tutto il mondo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + 7 =