CONDIVIDI

Importanti risvolti e inaspettati colpi di scena nella nuova puntata de Il Segreto, in onda martedì 2 febbraio alle 16:10, su Canale 5. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Alicia (Paula Cancio) viene finalmente smascherata: la donna ormai non ha scampo, i suoi intrighi sono venuti a galla, nonostante la donna cerchi di giustificare in ogni modo il suo comportamento davanti ad Aurora (Ariadna Gaya). Ma non solo: Alicia si reca a El Jaral per convincere Conrado (Ruben Serrano) della sua onestà ma ad attenderla c’è Manuela, la sorella dell’ex datore di lavoro del geologo che, conoscendo bene i suoi intenti e le sue bugie, la smaschera davanti a tutti: David non è il figlio di Conrado ma di Evaristo, il suo amico e capo sul lavoro. La donna fugge.

Nel frattempo alla villa, donna Francisca (Maria Bouzas) continua a trattare amorevolmente Ines (Fariba Sheikhan) così da poterla plagiare: Bosco (Francisco Ortiz), preoccupato per la ragazza di cui è innamorato, vuole che lasci la villa arrivando pure alle minacce.

Intanto Mariana (Carlota Barò) vive un momento terribile: l’arrivo di Micaela nella sua vita non ha fatto altro che provocarle angoscia. Alfonso (Fernando Coronado), in pena per la sorella, prova a parlare con lei per tranquillizzarla ma appena i due si ritrovano a discutere dell’arrivo di questa donna misteriosa, Mariana si agita ancora di più. Quali sono le intenzioni di Micaela?

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 + tredici =