CONDIVIDI

Sono passati due mesi abbondanti dall’inizio di Amici 15 e tra gli allievi cominciano a manifestarsi le prime simpatie o, come qualcuno azzarda, i primi amori.

La prima coppia sospettata era quella composta dal cantante Nick e la ballerina di latini Benedetta. Tra i due la simpatia è visibile, ma niente di concreto per il momento.

A fare discutere e insinuare qualcosa di più sono invece il ballerino Gabriele e la cantante Elodie. I due, oltre la complicità dimostrata all’interno della scuola (soprattutto nei momenti di relax, quando spesso le telecamere li inquadrano da soli), hanno trascorso il passato weekend insieme, a casa del ballerino.

Amici 15, Gabriele ed Elodie, la foto che incuriosisce: è amore?

Quella sopra è una foto che si trova sul profilo Instagram di Gabriele e che pare confermare l’indiscrezione. La (ancora presunta) coppia, oltretutto, ricorda quella formata da Emma e Stefano, nata appunto tra le mura di Amici. Lui, ballerino, più giovane di lei, napoletano, di Torre Annunziata, nello specifico. Lei nata a Roma, vive nel Salento, verace e grintosa come Emma.

Per il momento, entrambi parlano solo di una forte amicizia, che si è manifestata anche al di fuori del programma, ma i fan ipotizzano qualcosa di più. Il tempo ci darà la risposta.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − 2 =