CONDIVIDI

Mercoledì 29 aprile assisteremo ad un doppio episodio de Il Segreto. Su canale5 andrà in onda un primo episodio alle 16.15, la seconda imperdibile puntata verrà trasmessa in prima serata alle 21.15.

Nelle puntate precedenti Aurora, dopo essere stata difesa da Candela, le aveva rivelato la sua vera identità. Durante il prossimo episodio la ragazza decide di lasciare Puente Viejo per non nuocere ulteriormente Candela, teme infatti che la padrona del locale in cui lavorano, Francisca Montenegro, possa renderle la vita difficile. Aurora, forte dell’amicizia che la lega a Candela, decide di affrontare la matrona.
Aurora si troverà poi ad andare al Jaral per conoscere Rosario ma incontra Tristan con cui ha una breve ma brusca conversazione.

Gonzalo è in realtà Martin Castro. Don Celso viene a conoscenza da Francisca che ciò che si dice del ragazzo vestito in abito talare è vero. Don Celso smaschera Gonzalo, rivelando a tutti la verità. Aurora non parte più e decide di rivelare a Gonzalo-Martin Castro di essere sua sorella.

Nel frattempo a Puente Viejo Emilia trova un bambino abbandonato vicino al fiume, mentre Raimundo, per sistemare i documenti della donazione di terreni da parte di Leon, parte per la capitale.

Questi eventi imperdibili e ricchi di pathos e colpi di scena de Il Segreto andranno in onda nel doppio episodio del 29 aprile.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 + 11 =