CONDIVIDI

Nuove emozioni e importanti colpi di scena nella nuova puntata de Il Segreto, in onda mercoledì 28 ottobre su Canale 5: Soledad si prepara ad abbandonare Puente Viejo, mentre Aurora cerca di liberare Conrado con l’aiuto di Lesmes.

Terence capisce che la moglie è innamorata di Simon, così compie un gesto nobile che dimostra tutto l’amore che prova per lei: convince Soledad a fuggire con il poeta. L’uomo vuole infatti solo la felicità della moglie e non vuole essere un ostacolo per il loro amore. Le anticipazioni ci rivelano che il personaggio di Soledad abbandonerà definitivamente la soap.

Intanto Aurora e Lesmes collaborano per far scagionare Conrado: il medico, per potersi riavvicinare ad Aurora, indaga insieme a lei sul conto di un ingegnere che ha causato il disastro di cui è accusato il geologo. Conrado però inizia a capire che Lesmes fa tutto questo solo per riconquistare Aurora: il piano di Jacinta sta andando alla perfezione.

Nel frattempo alla villa vi sono motivi di preoccupazione per donna Francisca: Bernarda non ritorna dalla passeggiata mattutina, proprio la Montenegro trova la moglie di suo cugino in procinto di suicidarsi.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 10 =