CONDIVIDI

Nuovo appuntamento su Rai2 con la quarta puntata di Sorci verdi, l’irriverente show diretto dal rapper J-Ax, questa sera in onda dalle 23.30.

Ospite di questa puntata sarà il rapper Fedez, che assieme a J-Ax ha fondato la casa casa discografica Newtopia: i due rapper stasera si esibiranno insieme sulle note di Destra e sinistra di Giorgio Gaber.
La rap battle della settimana avrà come protagonista Jovanotti, che sfiderà se stesso: il ragazzo fortunato degli esordi se la vedrà con il Lorenzo Cherubini versione 2015, alla soglia dei 50 anni.

Augusto Pedari nel ruolo di “disturbatore” del programma ci proporrà la consueta classifica settimanale, questa volta dando spazio ai 5 peggiori tatuaggi.

A far compagnia al conduttore ci saranno come al solito gli irriverenti Two Fingerz, ma anche Paolo Jannacci (figlio del grande Enzo) nel ruolo di capitano della Resident band. Alla realizzazione delle interviste ai vip, inoltre, collaborano tre “sorci verdi”: Ascia, Brambo e Pezza.

In attesa dell’appuntamento di stasera, rivediamo la rap battle tra le regine della TV, Maria De Filippi e Barbara D’Urso.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + sette =