CONDIVIDI

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda un’altra puntata del Trono Over e uno dei protagonisti è riuscito veramente a far parlare di sè: si tratta di Gianluca Mastalli, una new entry di quest’anno, che quest’oggi è stato “cacciato” dalla trasmissione dopo essersi lasciato sfuggire parole non molto gentili nei confronti della redazione di Maria De Filippi.

Gianluca ha iniziato a frequentare da poco più di un mese una delle donne del parterre femminile, Erika: dopo varie puntate coronate da infinite frasi sdolcinate e promesse di amore eterno, quest’oggi i due sono entrati in studio rivelando di aver trascorso (finalmente) dei momenti intimi assieme.
Alla domanda di Maria De Filippi, che chiede se i due sono pronti a lasciare la trasmissione insieme, Gianluca Mastelli risponde con un secco “no”, sostenendo di non voler affrettare le cose.

La reazione è stata interpretata da tutto lo studio come una manifestazione di interesse televisivo che nulla ha a che vedere con l’interesse verso Eika. Le cose sono andate peggiorando dopo le parole poco felici che Gianluca ha esclamato nei confronti della redazione, accusandola di averlo pressato ad uscire dalla trasmissione prima del dovuto.

Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno inveito contro l’ormai ex concorrente mentre Maria De Filippi diceva “basta” alla sua permanenza nello studio e lo invita a lasciare il programma.

Ecco il video dell’episodio incriminato (si ringrazia il canale dailymotion VeryNormalTRASH).

Aggiornamento: purtroppo il video é stato rimosso dall’utente.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here