CONDIVIDI
il segreto

Terribili sono le anticipazioni rivelate per la puntata de Il Segreto, che andrà in onda il 27 novembre. Il piccolo paese di Puente Viejo sarà messo in quarantena: gli abitanti sono molto preoccupati per la malattia che si sta diffondendo rapidamente. La causa sembra essere contenuta nelle acque del fiume che scorrono poco fuori il paese. Ben presto la situazione peggiora tanto da mettere Puente Viejo in quarantena, mentre si cerca disperatamente di capire l’origine e trovarne la cura. Diversi saranno i personaggi che si ammaleranno per colpa della malattia. Tra i primi ad esserne colpiti, secondo le anticipazioni, ci sarà Don Pablo, che non riuscirà a sopravvivere.

Sconvolgente sarà anche la notizia della morte di Isidro, vittima dell’avvelenamento. Intanto Maria e Gonzalo indagano e scoprono che il morbo non è infettivo e intendono insieme di provare a scoprire la causa e a contrastarla. Aurora deve considerare che l’unica possibilità è continuare la cura intrapresa da Don Pablo. Il dottore vi stava lavorando poco prima di ammalarsi. Mentre tutti gli abitanti vengono accolti in un provvisorio ospedale, allestito per l’emergenza, Donna Francisca ordina di far chiudere le porte della sua villa per evitare il contagio.

La signora continua a mostrarsi estremamente gentile ed affettuosa con la moglie del cugino, Bernanda. Arriverà a regalare una casa a Fulgencio, conquistando totalmente la fiducia della buona moglie. L’uomo, che vuole ritornare a Madrid, si troverà costretto a non poter partire a causa della quarantena in cui stagna il paese. Infine Mesia rivelerà alla dolce Candela alcune confessioni, tra cui quella di aver salvato la piccola Esperanza, figlia di Gonzalo e Maria, dopo essersi gettato nel fiume. Cosa succederà quando la donna sarà costretta a raccontare la verità sulla storia della bimba che tutti credono morta?

Il Segreto vi aspetta con il quotidiano appuntamento, su Canale 5 alle 16,20.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − 17 =