CONDIVIDI

La notte solitamente porta consiglio, ma non nella casa del Grande Fratello 14 dove durante la nottata tra mercoledì e giovedì si è assistito ad un scontro tra Simone Nicastri e Rebecca De Pasquale, così acceso da portare addirittura Simone alle lacrime. Tutta colpa del gioco della sincerità che ha svelato qualche altarino di troppo mettendo in crisi la bella amicizia che sin da subito si era creata tra i due concorrenti.

Durante la prova settimanale organizzata dagli autori del Grande Fratello, a Federica, Rebecca e Jessica è spettato il compito di decretare l’Uomo Ideale all’interno della Casa. Per farlo avevano la possibilità di rivolgere una serie di quesiti ai papabili allo scettro. Quando è arrivato il turno di Simone, su suggerimento di Rebecca, Federica e Jessica hanno rivolto al giovane matematico una domanda maliziosa e molto personale, se avesse mai avuto un incontro intimo con un trans. Un episodio passato della sua vita privata che il ragazzo di Verbania aveva confidato tempo addietro proprio alla De Pasquale, pregandola di non rivelarlo a nessuno. Messo all’angolo Simone ha dovuto ammettere la circostanza, aggiungendo di averlo scoperto solo dopo.

Il ragazzo, profondamente deluso dal colpo basso della sua ex compagna di squadra, è apparso da subito molto contrariato. L’amicizia tra gli agenti Alfa e Omega sembra dunque arrivata al capolinea, e in malo modo visto e considerata la brutta lite che è nata tra i due: Rebecca ha cercato più volte un confronto con Simone che, da parte sua, sembra aver alzato un muro insormontabile. E per la prima volta, dall’inizio del programma, i due hanno dormito in letti separati. La De Pasquale, parlando con Livio e Federica, ha precisato che con il suo gesto non voleva ferire Simone, e che non si aspettava certo una reazione simile dal ragazzo. Ma, per ora, nessuna delle sue spiegazioni sembrano aver convinto Simone.

#GF14 #Rebecca prova a chiedere scusa a #Simone ma lui non accetta perchè dice che ha tradito la sua fiducia… cosa ne pensate?

Posted by Vicolodellenews Forum on Giovedì 26 novembre 2015

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × tre =