CONDIVIDI
Credits: TCFFC

Chi è che almeno una volta non ha riso grazie a Homer Simpson e Peter Griffin? Sicuramente, poi, le risate si saranno moltiplicate al momento dell’incontro tra le due singolari famiglie più famose del piccolo schermo. Infatti, nello speciale di 40 minuti intitolato The Simpson Guy, andato in onda negli Stati Uniti il 28 settembre 2014, i Simpson ospitarono a braccia aperte i Griffin.

Le vicende, ambientate a Springfield, ci hanno mostrato i rapporti instaurati tra i vari membri delle rispettive famiglie: da Stewie che idolatra Bart, ad una Meg sempre più insicura spronata da Lisa.

In questa puntata della tredicesima stagione dei Griffin, non abbiamo assistito solo ai due capifamiglia discutere su quale birra fosse la migliore, finendo, poi, a dar vita ad una maxi rissa. Nel video che vi proponiamo (tratto sempre dal crossover) li troviamo, infatti, come non li avevamo mai visti prima d’ora.
Homer e Peter, con indosso pantaloncini inguinali e mini magliette, che, sensuali ma allo stesso tempo buffi si cimentano nel famoso, e tipicamente americano, car wash.

Ancora non è chiaro se ci sia una collaborazione attiva fra i due creatori, Matt Groening e Seth Mc Farlane, per la creazione di nuovi episodi o se ci possa essere una speranza di vederli sul grande schermo insieme. Intanto rivediamoci questo divertentissimo spezzone dell’incontro tra Simpson e Griffin

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 4 =