CONDIVIDI

La puntata di sabato 27 giugno de Il Segreto verrà trasmessa su Canale 5 alle 19:00 e, a differenza del doppio appuntamento pomeridiano, sarà composta da un solo episodio. Al centro delle vicende vi sarà un’importante colpo di scena: Maria (Loreto Mauleon) parla a Fernando (Carlos Serrano) della sua gravidanza.

Maria decide di affrontare la questione con Fernando, così da frenare l’entusiasmo di Gonzalo (Jordi Coll), che vuole raccontare a tutti il lieto evento: la donna infatti preferisce rivelare personalmente tutto al marito, prima che lo sappia da altri.

Tale confessione viene presa tutt’altro che male dal giovane Mesia: l’uomo infatti si mostra inaspettatamente felice e compiaciuto. Fernando fa credere infatti a Maria di essere lui il padre del bebè.

Nel rapporto controverso tra Maria e Fernando interviene anche donna Francisca (Maria Bouzas), che rassicura la figlioccia: dopo aver visto la sua pupilla alle prese con un marito invalido e capriccioso, la tranquillizza dicendole che presto potrà vivere serenamente e metterà lei a posto la situazione. Quali sono stavolta le intenzioni della Montenegro?

Nel frattempo tutto si complica anche in casa Buendia: il piano di Anibal (Jorge Pobes) di far sposare Paula (Elena Martinez) con Isidro continua, ma stavolta la ragazza spinta da un grande affetto nei suoi confronti, è pronta a confessare tutto al giovane.

Appuntamento alle 19:00 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × quattro =