CONDIVIDI
Il Segreto

Intense e sempre più sconvolgenti sono diventate le intricate vicende della soap del momento. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che nella puntata che andrà in onda il 26 maggio, ci saranno alcune importanti scene principale. Tutto il pubblico italiano Mediaset è sempre più coinvolto dalle vicende della dolce Maria. La ragazza, dopo essersi avvicinata molto a Gonzalo ancora una volta e avendo capito di amarlo ancora come il primo giorno, si lascia andare alla passione con l’amore della sua vita, tradendo il marito e il vincolo del matrimonio. Fernando Mesia, che intanto sta tramando per uccidere il padre ancora recluso in carcere, noterà lo strano atteggiamento della moglie.

Gli nasconde qualcosa di importante. Infatti la ragazza si mostrerà sempre più euforica e sorridente portando il marito e la madrina, la perfida Francisca, a dubitare della bontà di Maria e a pensare, a buona ragione, che l’ottimo umore della ragazza sia dovuto ad un solo motivo: Maria si sta frequentando di nuovo con il figlio di Pepa. Fernando deluso e ferito non accetterà che la moglie veda il ragazzo Castro e le vieterà di uscire, frequentarlo e persino parlargli. Ma quando capirà che la moglie lo ha disobbedito, si ubriacherà, la picchierà e tenterà di violentarla ancora. Questa volta la ragazza riuscirà a sottrarsi alle violenze del marito e lo minaccerà con delle forbici.

L’obiettivo di Mesia sarà recarsi in carcere per parlare con Cipriano. Qui il ragazzo minaccerà ancora una volta l’uomo intimandogli che potrà uscire di galera e tornare ad essere un uomo libero soltanto se accetterà di fare il lavoro commissionatogli: uccidere Olmo Mesia con cui Cipriano divide la cella del carcere. Quale sarà la scelta compiuta dal buon Cipriano? Si farà ancora ricattare da Mesia per avere salva la vita e uscire dal carcere? Nella sua follia e odio verso il padre, Mesia consegnerà all’uomo perfino un’arma per ammazzare il padre.

Intanto in paese la consorte del sindaco, Dolores, vuole vincere il concorso e così convincerà il figlio a cambiare data per aiutarla a preparare una buona torta. Gli imbrogli della sindachessa e di Hipolito porteranno Mariana e Quintina ad arrabbiarsi. La locanda è nelle mani di Candela, mentre Alfonso chiederà a Donna Francisca la sua vettura per cercare la moglie. Dove si è nascosta Emilia? Riuscirà a salvare il piccolo bambino dalle grinfie del nonno? Per saperlo, Il Segreto vi aspetta martedì 26 maggio su Canale 5 alle ore 16:20.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × quattro =