CONDIVIDI

Un nuovo episodio della seconda stagione de Il Segreto andrà in onda domenica 26 aprile alle 21.10 sempre su Canale5. Una nuova puntata che vedrà nuove confessioni, nuove scoperte, colpi di scena ed azioni di perfidia a Puente Viejo.

A El Jarel Aurora e Jacinta litigano ancora una volta, al sopraggiungere di Tristan le divide e caccia via di casa Aurora, credendo l’altra la sua vera figlia.
Le due ragazze si ritrovano a litigare in pasticceria ma interviene Candela a favore di Aurora, che lavora lì.

Donna Francisca, venuta a sapere delle discussioni che si sono avute nel suo locale, deciderà di mettere in atto un piano contro Candela. La matrona vieterà l’ingresso in pasticceria a tutti gli abitanti di Puente Viejo e deciderà di aumentare l’affitto del suo locale in modo da creare problemi a Candela.

Aurora nel frattempo essendo stata difesa da Candela ritiene di potersi fidare di lei. Aurora rivelerà infatti la sua vera identità a Candela smascherando l’usurpatrice Jacinta.

Anibal verrà a conoscenza della relazione clandestina tra la fidanzata Rita e il fratello Isidro e prenderà una decisione importante: Anibal decide di sposare Rita e di far arruolare Isidro in modo da allontanarlo dalla sua futura moglie.

In quel di Puente Viejo Dolores si renderà conto che la nuora, Quintina, è in dolce attesa ma non si mostrerà contenta della notizia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − uno =