CONDIVIDI

Mentre abbiamo ancora negli occhi la scioccante dipartita di Derek Shepherd, non possiamo fare a meno di pensare anche a quello che accadrà a Grey’s Anatomyin futuro, soprattutto in quello più immediato. Perché lo spettacolo deve andare avanti, sempre. Quali saranno le mosse di Shonda Rhimes per la prossima stagione per ora resta un mistero. “Un nuovo capitolo si aprirà” per Meredith e non solo. Ma, a noi, quello che ci interessa ora, è sapere come la dottoressa Grey e tutti gli altri personaggi del Grey Sloan Memorial Hospital affronteranno la morte improvvisa di un loro amico. “Niente ha mai sconvolto i nostri dottori”, dice la voce over nel promo della 11×22 “come la morte di uno di loro“. E toccherà a Meredith, che ha preso da sola la decisione di staccare la spina, comunicare loro la triste notizia.

Il titolo del prossimo episodio di due ore di Grey’s Anatomy, “She’s leaving home” (cioè “Lei sta lasciando casa”), comunque non fa ben sperare. Secondo le anticipazioni, infatti, un altro colpo di scena potrebbe sconvolgere gli equilibri già precari dell’amatissimo medical drama. Da alcune immagini della puntata, che andrà in onda negli Stati Uniti giovedì prossimo, sembrerebbe che sia Meredith a lasciare, insieme ai suoi figli, la casa dove lei e Derek avevano costruito la loro famiglia, subito dopo aver detto addio alla sua anima gemella ed aver presenziato al suo funerale. Sarà proprio così? O un altro personaggio ci riserverà un’inaspettata decisione? Sembra proprio di sì.

Nell’episodio 11×22 di Grey’s Anatomy 11, infatti, sarà April Kepner a lasciare tutti di sasso con una scelta che sconvolgerà suo marito Jackson, incapace di comprenderne i motivi. Che voglia abbandonarlo dopo il trauma del bimbo perso? O la sua decisione ha a che fare con altro? In ogni caso nemmeno per questa coppia sembra esserci un po’ di pace. Ma aria di tempesta soffia anche nel rapporto tra Miranda e Ben che discuteranno animatamente sul loro futuro. Mentre il passato di Amelia irrompe con tutta la sua forza distruttiva, solo Callie, forse, riceverà buone sorprese.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + 11 =