CONDIVIDI

La terza puntata del serale di Amici 14 ha avuto inizio con un gioco imbarazzante e divertente da parte di entrambi i direttori artistici.
Scelta la squadra che aprirà il terzo serale, la gara a colpi di talento ha inizio.

La prima manche si conclude, si sommano i voti che hanno espresso i giudici per ogni singola esibizione. La prima parte del serale si chiude con un risultato di 4 a 3 per la squadra bianca capitanata da Emma Marrone.
La squadra bianca è chiamata a fare i nomi dei ragazzi blu che vorrebbero a malincuore eliminare dal programma. Luca, Giorgio e Paola sono nominati rispettivamente dai ragazzi, dai professori e infine dal direttore artistico.

I professori della squadra blu salvano Luca, Elisa, direttore artistico blu, salva Giorgio: Paola è l’eliminata provvisoria del terzo serale. L’allieva deve momentaneamente lasciare lo studio, accompagnata fuori da Elisa, fino al termine della seconda manche. Quando si concluderà la seconda parte del serale ci sarà un secondo eliminato che dovrà gareggiare con Paola per proteggere il proprio posto all’interno della scuola.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici + 4 =