CONDIVIDI

Domenica 25 Ottobre ritorna l’appuntamento con Il Segreto: la puntata, in onda in prima serata, pone al centro dell’attenzione la difficile situazione di Soledad (Alejandra Onieva) ma non solo; Maria (Loreto Mauleon) cerca di riavvicinarsi a donna Francisca (Maria Bouzas).

Soledad ha aperto il suo cuore a Simon (Jonas Berami), ma nonostante ciò si rende conto che la cosa più giusta sia partire con il marito: il forestiero non accetta la scelta della giovane e, in preda alla gelosia, racconta tutto a Terence (Bore Buika). Soledad va in cerca di Simon per chiedergli spiegazioni ma finisce per baciarlo.

Intanto le ricerche del cugino di Olmo continuano e la stessa donna Francisca convince Terence a incolpare una terza persona riguardo l’accaduto.

Altri problemi in vista per la Montenegro: Maria cerca di riavvicinarsi a lei permettendole di conoscere Esperanza, ma la signora non ha alcuna intenzione di farlo. Nel frattempo alla villa vengono accolti Fulgencio (Juli Cantò) e la moglie Bernarda (Mercedes Leon).

Aurora (Ariadna Gaya) invece cerca in tutti i modi di vedere Conrado (Ruben Serrano), ma questo le viene impedito: Lesmes (Xabier Perurena), per riavvicinarsi a lei, decide di fare da mediatore tra i due.

Appuntamento alle 21:10 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − dieci =