CONDIVIDI

La settimana de Il Segreto inizia con importanti rivelazioni e colpi di scena: vediamo nel dettaglio cosa accadrà lunedì 25 gennaio.

Alicia (Paula Cancio), in preda alla rabbia per il rifiuto di Conrado (Ruben Serrano), si confronta duramente con Aurora (Ariadna Gaya). Intanto il geologo spiega a David che è innamorato di Aurora, perciò chiede al figlio di dargli una possibilità e di cercare di accettare anche lei nella sua vita: il bambino capisce e abbraccia Aurora.
Alicia non accetta il comportamento del figlio, ma una verità inquietante sta per venir fuori: David non è il figlio di Conrado.

Intanto alla villa donna Francisca (Maria Bouzas) è sempre più decisa a vendicarsi di tutta Puente Viejo, chiedendo infatti aiuto a Bosco (Francisco Ortiz): nonostante il giovane abbia dei dubbi sulla faccenda, decide comunque di aiutare la Montenegro e continuare a obbedirle.

Nel frattempo nella bottega dei Miranar, Quintina (Blanca Pares) viene travolta da un evento inaspettato: Luisa lascia il paese e le dà un appassionato bacio d’addio. La giovane rimane sconvolta e si confida con Mariana (Carlota Barò), ma capisce ben presto che l’unico che ama veramente è Hipolito (Selu Nieto).

Mentre Raiumundo (Ramon Ibarra) viene esiliato a Fuerteventura, un’altra notizia sconvolgente arriva in paese: un’inondazione sembra aver colpito la cittadina di Puente Viejo. Gonzalo (Jordi Coll) e Conrado scompaiono nel nulla.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici + sette =