CONDIVIDI

Anche per questa domenica Il Segreto andrà in onda con un doppio appuntamento: alle 18:45 e poco dopo, in Prima Serata, alle 21:15. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nelle puntate del 24 gennaio.

Donna Francisca (Maria Bouzas) organizza alla villa una commemorazione ufficiale per il figlio Tristan, ma nessuno della famiglia viene invitato a partecipare: l’evento si rivela un fallimento e nessuno si presenta, al contrario dell’omaggio di Aurora (Ariadna Gaya) e Gonzalo (Jordi Coll), in piazza per ricordare il padre. La Montenegro promette di vendicarsi di tutta Puente Viejo e, in un momento di rabbia, confessa a Bernarda (Mercedes Leon) di sapere la vera identità di Bosco (Francisco Ortiz): è suo nipote.

Intanto Conrado (Ruben Serrano) si allontana da Alicia (Paula Cancio) dichiarandole di non provare più alcun sentimento per lei: la donna cerca di manipolare nuovamente Aurora (Ariadna Gaya), ma stavolta non riesce nell’intento. Aurora e Conrado si riconciliano.

Nel frattempo Raimundo (Ramon Ibarra) è nuovamente bersaglio della Guardia Civile: Luisa lo avverte che presto verranno ad arrestarlo. L’uomo infatti viene portato via, nonostante la sua famiglia tenti di impedire tale ingiustizia.

Appuntamento su Canale 5, con i nuovi episodi della quinta stagione de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − 4 =