CONDIVIDI
il segreto

Le anticipazioni della puntata del 23 maggio sulla soap spagnola del momento, Il Segreto, annunciano che la buona Emilia Ulloa, moglie del locandiere, non vorrà cedere ai parenti e al nonno il bimbo che ha trovato al fiume e che ha accudito come un figlio per diverse settimane. La donna infatti vorrà proteggerlo dal nonno, il cui scopo è quello di riprendersi il nipote per poi portarlo in un orfanotrofio perché nato fuori dal matrimonio. La locandiera infatti deciderà di scappare dal paese senza lasciare tracce: la sua scomparsa preoccuperà molto il padre e il marito Alfonso, i quali impiegheranno ogni risorsa per trovare la donna e il piccino.

Intanto i parenti minacceranno di denunciare la famiglia di Alfonso e l’uomo chiederà aiuto non solo ai paesani ma anche la terribile donna Francisca per ritrovare la moglie. La matrona parteciperà alle indagini e alle ricerche. Intanto il nonno di Alfonsino convocherà il sindaco di Puente Viejo con la sola intenzione di denunciare Emilia Ulloa ma l’intervento di Mauricio, mandato da Francisca, riuscirà a placare gli animi per evitare una denuncia legale nei confronti di Emilia.

Intanto alla villa Fernando spiegherà a Cipriano, da poco condotto in carcere, i motivi per cui è stato rinchiuso nella stessa cella di suo padre, Olmo Mesia. Il signorino Mesia infatti avrà intenzione di ordinare a Cipriano di ammazzare il padre e farlo sembrare un incidente. Come reagirà l’uomo all’incarico commissionatogli da colui che lo ha ingannato, facendolo ingiustamente arrestare? Riuscirà Olmo a sventrare i piani diabolici del figlio?

In paese verrà organizzata una festa in onore della vera Aurora ma Tristan non verrà invitato dalla figlia. Tra padre e figlia le cose non saranno facili e Aurora infatti non intente perdonarlo o andare a vivere con lui nella grande villa della madre. Durante i festeggiamenti la cerimonia sarà interrotta dall’arrivo di donna Francisca che maledirà la nipote come fece il giorno delle nozze di suo figlio con la bella Pepa. Il Segreto vi aspetta su Canale 5 ogni pomeriggio, non perdetevi le prossime puntate.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × uno =