CONDIVIDI

Prosegue senza soste la programmazione Mediaset de Il Segreto, la soap spagnola in onda tutti i pomeriggi alle ore 16:10 su Canale 5 ed il sabato eccezionalmente alle ore 16:00.
Ecco le anticipazioni sulla puntata di sabato 23 Gennaio.

Il Governo, nel tentativo di rallegrare il morale del Paese in previsione dell’imminente guerra, decide di organizzare una cerimonia commemorativa per i suoi eroi. Tra questi, è presente Tristan, ma Donna Francisca interferisce e fa in modo che l’evento non si svolga in piazza, ma nella sua Villa.
Intanto, la signora Montenegro trascura Bernarda e dà sempre più importanza a Bosco.

Conrado bacia Alicia, ma subito dopo si rende conto che l’amore della sua vita è Aurora: i due, quindi, si riappacificano.
Nicolàs fa sfoggio delle sue foto e ottiene un grande successo, ed Emilia riesce a trovare un modo per valorizzare ancora di più il suo lavoro.

Francisca, intanto, non vuole che la notizia ufficiale della cerimonia arrivi fino a Candela, Gonzalo ed Aurora, ma ordina comunque a Pedro di invitare tutti i paesani.
A questo punto, Gonzalo e Maria organizzano un’altra cerimonia commemorativa, che si tiene nella piazza del paese, nello stesso giorno e nella stessa ora di quella ufficiale.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 + 4 =