CONDIVIDI

Anticipazioni della puntata di lunedì 23 febbraio 2015 della soap opera spagnola, Il Segreto. Dopo il litigio (definitivo?) verbale avuto con Donna Francisca, Raimundo ha l’animo tormentato e non riesce a rasserenarsi. Intanto Gonzalo e Tristan temono per la salute e la sorte del vecchio Raimundo: questi decide di confidarsi con Alfonso Castaneda e di ammettere la verità circa la scoperta dell’avvelenamento causatogli dalla Montenegro. L’ex locandiere ormai prova solo odio e rancore per la donna che ha amato per tutta la vita. Tristan, invece, si reca da Candela per cercare di risolvere i problemi nati dal ritorno inaspettato e improvviso di Aurora a Puente Viejo.

Il segreto

Maria, che sta lavorando a stretto contatto con Gonzalo nel progetto di beneficenza, per un piccolo incidente alla mano, si avvicina al sacerdote che è intenzionato ad aiutarla: la vicinanza fa riaffiorare gli antichi ricordi del loro amore. Sebbene entrambi sanno ancora di amarsi, non succederà nulla, ma Maria è sempre più ritrosa verso Fernando e rifiuterà di acconsentire alle richieste del marito.

Nel frattempo Soledad ha in mente di smascherare oltre che agire contro Olmo e il suo piano. Grazie al suo aiuto Mariana e Rosario incontrano Roque per raccontargli del pericolo che corre la moglie Pia e il piccolo che aspetta. Aurora, sempre più a disagio nei confronti della sua famiglia e dei suoi amici, nasconde un grande segreto.

Il Segreto vi aspetta ogni pomeriggio alle 16,20 con una nuova puntata.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 − 2 =