CONDIVIDI

Il segreto giovedì 23 aprile andrà in onda un doppio episodio. Canale5 trasmetterà il consueto appuntamento pomeridiano alle 16.20 a cui si aggiungerà un nuovo episodio in prima serata alle 21.10, dunque, giovedì si assisterà a nuovi colpi di scena e turbamenti.

Jacinta era arrivata a Puente Viejo fingendosi Aurora. L’arrivo della vera Aurora aveva smascherato l’usurpatrice della sua identità: da allora tra le due non è mai corso buon sangue.
Nell’episodio di giovedi 23 aprile Aurora e Jacinta arriveranno allo scontro: Jacinta attirerà Aurora a El Jaral ed inizia a provocarla.
Durante l’appuntamento serale Tristan non crederà alle parole di Aurora cacciando di casa la ragazza con occhi colmi di lacrime. Jacinta a questo punto crederà di averla in pugno e ad aver vinto questo braccio di ferro così andrà in pasticceria per intimidirla ma a quel punto interverrà Candela che la manda via.

Nel frattempo in quel di Puente Viejo Donna Francisca e Leon Castro portano avanti il loro sofferente matrimonio. La donna, interessata solo al patrimonio del marito, riuscirà ad aggravare le condizioni di salute di Leon con la sua furbizia e astuzia e Raimundo che inizierà a sospettare di Francisca e delle sue vere intenzioni, si pente di aver consigliato a Leon di sposare la donna di Puente Viejo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − due =