CONDIVIDI

Sandra Bullock, che lo scorso anno ha compiuto 50 anni, è stata eletta come donna più bella del 2015 secondo la rivista People. Quando la Bullock è venuta a sapere del titolo ricevuto si è messa a ridere incredula e sorpresa. Potrà anche essere la donna più bella di quest’anno, ma l’attrice ha sicuramente dimostrato di non prendersi troppo sul serio quando si tratta del suo aspetto.

Non tutti potranno essere d’accordo, ma la rivista People ha dedicato titolo e copertina proprio alla Bullock. Come è successo l’anno scorso con Lupita Nyong’o, anche questa volta è stata incoronata un’attrice vincitrice del premio Oscar: la Bullock infatti ha vinto il tanto ambito premio come Miglior Attrice Protagonista per il film drammatico The Blind Side.

sandra bullock è la donna piu bella del mondo del 2015

L’attrice ha iniziato il suo percorso debuttando nel mondo del cinema nel 1993, e ha trovato il successo l’anno successivo nel film Speed, al fianco di Keanu Reeves. Da allora la sua carriera non ha fatto che salire, e la Bullock si è sempre concentrata al meglio sul suo lavoro.

L’intervista che la rivista americana ha fatto all’attrice, più che sul titolo appena vinto, si concentra in particolare modo sul figlio Luis e sul valore della famiglia. La Bullock, nonostante sia single, ha ribadito più volte che la sua priorità in questo momento è il figlio, e che per lui vuole il meglio.

Quando ha saputo del titolo, ha commentato la notizia con un semplice “E’ ridicolo”, e ha dichiarato di non averlo detto a nessuno. Secondo l’attrice “le persone più belle sono quelle che non cercano di esserlo”, e lei sicuramente sta vivendo il suo periodo d’oro al meglio, senza alcuna distrazione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 + 9 =